domenica 29 maggio 2016

Idan Raichel torna a Milano il 20 giugno per un'ottima causa

Vi ricordate la coincidenza che mi ha portato a conoscere il musicista Idan Raichel? Se la risposta è no, rileggetela qui. Perché ve lo chiedo? Perché lo straordinario Idan sta per tornare a Milano in concerto e voglio ufficialmente invitarvi tutti a partecipare. Segnatevi la data: 20 giugno.

Questa volta, ve lo assicuro, il concerto sarà più che speciale. Intanto per la location, lo storico Piccolo Teatro Grassi così importante per la nostra città. Ma soprattutto perché tutto il ricavato andrà devoluto all'Associazione CAF che si occupa dell'accoglienza e della cura di adolescenti in difficoltà. Una causa seria e importante che si inserisce nel progetto Together for Teens.


Idan Raichel, per chi ancora non lo conoscesse, è il fondatore dell'omonimo progetto considerato ambasciatore dell'idea di musica come speranza e collaborazione per abbattere le barriere fra culture e religioni diverse. Un principio in cui io credo molto.

Fra le star con cui ha collaborato negli ultimi 13 anni, oltre alla fantastica Ornella Vanoni di cui vi ho raccontato tempo fa, ci sono Alicia Keys, Dave Matthews e India Arie, solo per nominarne alcune. Fate un giro sul suo sito ufficiale!

Se volete un assaggio della sua potente musica guardate il video qui sotto, poi non dimenticate di prenotare il vostro biglietto per lo spettacolo del 20 giugno al Piccolo Teatro Grassi a questi contatti: tel. 3442946692 o mail flavia.cozzi@cafonlus.org

Un'esperienza che non dimenticherete e un modo semplice e sincero per fare del bene.






Nessun commento:

Posta un commento